TELECONTROLLO DEI DEFIBRILLATORI.
La gestione comoda e serena dei tuoi DAE
«Il dispositivo funziona?»
«Gli elettrodi sono ancora validi?»
«Qual è lo stato della batteria?»
Trova tutte le risposte e semplifica la gestione dei tuoi DAE con la supervisione remota.
Non è più necessario recarsi quotidianamente di persona a controllare lo stato dei vostri defibrillatori.
I nostri sistemi e soluzioni di telecontrollo, associati al comodo canone annuale di servizio, ti permettono di farlo comodamente da remoto, tramite PC, tablet o smartphone.
Il controllo dei tuoi DAE a portata di mano
Le potenti soluzioni di gestione che offriamo consentono di visualizzare facilmente i DAE su una mappa interattiva, controllare se tutti i dispositivi sono funzionanti o se richiedono un intervento.
Se il test di autocontrollo rileva un’anomalia del dispositivo, un livello basso della batteria o elettrodo in scadenza, ecc., viene inviata una notifica e-mail.
Le soluzioni
Defibrillatori con connessione remota
FRED PA-1 Online, tramite la SIM dati già inclusa, è connesso alla rete cellulare attraverso un modulo GSM integrato.
Abbinato al sistema di monitoraggio LifeDataNet G2 di SCHILLER a canone annuale già comprensivo di traffico dati, offre il massimo livello di sicurezza possibile riguardo il corretto funzionamento dell’intera flotta di defibrillatori.
Intuitivo, semplice, multilingua e leggerissimo; FRED PA-1 Online è progettato per soddisfare le esigenze tecniche e operative indispensabili nei progetti pubblici di defibrillazione precoce.
Teche e totem con controllo remoto del DAE
Tramite connessioni 4G o IoT (Internet of Things), questi modelli di teche e totem si collegano al servizio AIVIAnet Cloud che rende possibile il monitoraggio remoto di tutti i tipi DAE posti all’interno di essi.
- Monitoraggio remoto dello stato DAE (presenza, operabilità)
- Monitoraggio ambientale (temperature esterne ed interne)
- Monitoraggio operativo (apertura e /o chiusura della porta, rimozione del DAE…)
- Accesso alle funzioni di monitoraggio da qualsiasi browser Internet.
Sistemi di monitoraggio applicabili al tuo DAE
Il piccolo dispositivo Aivia GO trasforma qualsiasi modello di DAE in un dispositivo salvavita connesso e telecontrollato.
Attraverso un connessione internet wireless (4G), offre il monitoraggio dello stato del defibrillatore, il tracciamento GPS del DAE e l’invio automatico di SMS ed e-mail degli avvisi. Inoltre, grazie al pulsante di chiamata di emergenza integrato, il soccorritore potrà collegarsi telefonicamente con il servizio di emergenza.